Si è tenuta a Custonaci (TP), sabato 28 settembre (ore 10.00) presso la Sala Conferenze di Villa Zina Park Hotel, la tradizionale «Giornata Tricolore 2019», che in questa edizione ha per tema «Le nuove frontiere della Politica – Dal post-ideologismo ai social media».

LEGGI TUTTO

Anche per quest’anno il «Centro Studi Dino Grammatico» ha organizzato, per sabato 29 settembre 2018 (ore 10.00) presso l’Hotel Villa Zina a Custonaci, la consueta «Giornata Tricolore», che, per questa edizione, ha avuto come titolo «Le Idee della Destra - Nella dimensione politica contemporanea» a cui hanno partecipato diversi esponenti provenienti da tutta l’Isola.

LEGGI TUTTO

Anche per quest’anno il «Centro Studi Dino Grammatico» ha organizzato la consueta «Giornata Tricolore», dal titolo «Per una Sicilia libera, forte e giusta» a cui ha partecipato Nello Musumeci candidato alla Presidenza della «Regione Siciliana», che si è svolta sabato 17 settembre 2016 (ore 10.00) presso l’Hotel Villa Zina a Custonaci

Leggi tutto

Anche per quest’anno il «Centro Studi Dino Grammatico» ha organizzato la consueta «Giornata Tricolore», che, in questa edizione, ha approfondito «le ragioni del NO al referendum costituzionale». Il titolo della manifestazione è, infatti, «Democrazia, partecipazione e presidenzialismo» hanno partecipato diversi esponenti di primo piano della politica regionale e si è svolto sabato 17 settembre 2016 (ore 10.00) presso l’Hotel Villa Zina a Custonaci.

Leggi tutto

Il giorno 4 dicembre 2015 presso la Sala Conferenze di Villa Zina a Custonaci alle ore 18.00) si è svolto il tradizionale appuntamento della «Giornata Tricolore 2015», che ha coinvolto l’ambiente umano e politico della Destra italiana e che ha visto protagonista Marcello Veneziani.

Leggi tutto

Nel corso della Giornata Tricolore 2014 sabato 28 giugno, presso la Sala Convegni di Villa Zina Park Hotel, si e' svolta (ore 10.00) la manifestazione celebrativa, patrocinata dalla Fondazione di Alleanza Nazionale, per il centesimo anno dalla nascita di Giorgio Almirante.

Leggi tutto

"Si è svolta a Custonaci la "Giornata Tricolore" 2013. In Sicilia diversi esponenti di primo piano del mondo legato alla militanza di Destra hanno pensato di ritrovarsi a Custonaci che per decenni, è stata un riferimento di questa espressione politica e che ha espresso sindaci e amministrazioni legati quasi sempre al centrodestra.

Leggi tutto